Can Yaman secondo alcune indiscrezioni avrebbe chiesto circa 200.000 euro per partecipare al reality di Canale 5 il GFVip 5

Can Yaman

Can Yaman è senza dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti sul piccolo schermo. L’attore si è fatto conoscere dal pubblico a casa grazie alla soap opera turca Bitter Sweet, e poi DayDreamer- le ali del sogno. Nelle ultime settimane, il suo nome è stato accostato anche al GFVip 5. A riportare l’indiscrezione il settimanale “Nuovo Tv” che ha rivelato alcune alcuni dettagli sulla star. Pare, infatti, che Can sarebbe stato corteggiato a lungo dalla produzione del reality condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.

Can Yaman corteggiato al GFVip 5

Il settimanale Nuovo Tv, fa sapere che la redazione de Il GFVip ha messo da tempo gli occhi su Can Yaman. L’attore turco ha davvero fatto impazzire tutte le donne italiane e non solo per la sua bravura sul set. L’uomo è diventato ormai un sex simbol per le ragazzine e per molte addirittura un sogno proibito. Tutto questo successo inaspettato ha fatto si che anche i produttori del reality si attivassero per portarlo in un nuovo programma come il reality.

A quanto pare, però, la trattativa tra le due parti, non avrebbe portato al risultato sperato, a causa di una richiesta economica molto esagerata per la produzione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Can Yaman avrebbe chiesto 200 mila euro per calarsi nelle vesti di concorrente nella casa più spiata D’Italia. Un prezzo troppo eccessivo per il GFVip e forse non troppo per un altro reality…

Parliamo de L’Isola dei famosi, che dovrebbe tornare in onda dal 2021, precisamente ad Aprile. Sempre secondo i rumors, pare che la produzione vuole a tutti i costi l’attore turco come naufrago. Per ora, precisiamo, che queste sono solo voci di corridoio e ad oggi nulla è confermato. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


L’attore arriva a C’è Posta per te

Nell’attesa di scoprire se L’isola dei famosi riuscirà ad ingaggiare Can Yaman, possiamo confermare la sua presenza a C’è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi è pronto alla partenza: inizierà a Gennaio 2021. La registrazione della storia che vede coinvolto l’attore turco, è avvenuta qualche settimana fa nella Capitale. Molte fan hanno avuto la possibilità di vederlo dal vivo fuori dagli studi Mediaset e le più fortunate addirittura farsi firmare un autografo.