Alfonso Signorini ha parlato del nuovo concorrente gay del GF Vip che varcherà la porta rossa della casa più spiata in Italia

GF Vip concorrente gay
(foto dal web

Intervenendo nel corso della trasmissione Casa Chi, Alfonso Signorini ha parlato del concorrente gay del Grande Fratello Vip. Il conduttore del GF Vip ha dichiarato di averlo trovato. Lo stesso ha affermato che Tommaso Zorzi non lo conoscerebbe di persona, ma che lo avrebbe riempito molti ‘like‘ su Instagram.

Tommaso non lo conosce personalmente, ma – ha aggiunto – lo segue su Instagram. Lo riempie di like ma non viene filato neanche di striscio… Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa…“. C’è molta curiosità riguardo l’identità del concorrente gay del Grande Fratello Vip in arrivo. Ad esempio, ci si chiede se sia una persona nota ai telespettatori.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Dayane Mello “Ha fatto tanto perchè ha sposato un milionario”

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Patrizia De Blanck infuriata con Giulia Salemi: “vattene!”

GF Vip, chi sarà il nuovo concorrente gay a entrare nella casa?

GF Vip concorrente gay
(foto dal web)

Sempre sull’argomento relativo al nuovo concorrente gay del GF Vip, Alfonso Signorini ha proseguito svelando altri dettagli su quest’ultimo. “È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio…“. In molti sul web si stanno chiedendo chi possa essere questa persona. Alcuni si sono lanciati su quelle ipotesi. E c’è chi si chiede se tra lui e Tommaso Zorzi possa scoccare la scintilla.

Naturalmente i fan di quest’ultimo sono tra coloro che si augurano che possa essere così. Infine a Casa Chi il presentatore ha detto la sua sugli altri nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa a dicembre. Infatti sembra che ce ne siano due che stupiranno chiunque, anche i ‘vipponi‘. “Ci sono un uomo e una donna che lasceranno a bocca aperta i vipponi. E anche chi li guarda…“.