Un cavaliere di Uomini e donne è risultato positivo al Covid 19. Nicola fa sapere che la situazione per ora è molto critica.

Uomini e donne

E’ un periodo molto critico per tutti, e anche Maria De Filippi ha dovuto adeguarsi alle regole anti contagio, per via del coronavirus. Nonostante questo, però, arrivano bruttissime notizie per i fan di Uomini e Donne: uno dei cavalieri del parterre è risultato positivo al Covid 19. Stiamo parlando di Nicola Mazzitelli, e a farlo sapere è stato lui stesso attraverso un post. Vediamo insieme cosa ha dichiarato e sopratutto come sta.

Nicola Mazzitelli positivo al Covid 19

Attraverso una stories su Instagram, il cavaliere di Uomini e donne ha fatto sapere di essere risultato positivo al Coronavirus. A tal proposito, Nicola Mazzitelli ha voluto fare chiarezza riguardo la sua situazione di salute, spiegando che ad oggi le cose non stanno molto bene. In poche parole, l’ex corteggiatore di Carlotta ha ammesso di stare male e la sua situazione è molto critica. Accanto ad una foto, l’uomo ha scritto un lungo post dettagliando le sue condizioni.

Le condizioni del cavaliere del trono over di Uomini e donne

Nelle ultime registrazioni, Nicola Mazzitelli non è apparso in studio e in tanti da casa si sono chiesti quale fosse il motivo. Attraverso un post, il cavaliere ha raccontato di essere positivo al Covid da circa 11 giorni. Ad oggi avrebbe dovuto rifare il tampone, ma purtroppo non lo farà. Il motivo è dovuto al suo stato di salute, infatti, non sta proprio bene. “Lo farò forse settimana prossima, quindi questo è il motivo per cui sono sparito dalla tv e dai social, la situazione è critica”, ha precisato. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Mazzitelli (@mazzi8124)

Chi è Nicola Mazzitelli

Nicola Mazzitelli è approdato a Uomini e donne quest’anno. L’uomo è originario di Cosenza e si è trasferito a Roma negli anni 2000. Nel 2009 resta vittima di un grave incidente, rischiando di perdere la vita. Il suo sogno era quello di diventare un famoso calciatore ma le varie esperienze lo hanno portato ad accontentarsi di altro. Oggi è impegnato nel mondo dell’imprenditoria, ed è il proprietario della nota gelateria La Romana.

Nel programma della De Filippi, Nicola ha avuto modo di conoscere sia Carlotta Savorelli, Roberta Di Padua e Valentina Autiero ma con nessuna delle tre la conoscenza è andata a buon fine. Di recente Mazzitelli si è avvicinato a Claudia Lafirenze ma anche con quest’ultima le cose sono andate male. Il cavaliere, infatti, ha mostrato il suo lato geloso alla dama portando quest’ultima a prendere le distanze da lui.