Sabato 14 novembre è andata in onda la prima puntata del talent show di Maria De Filippi, “Amici”. Vediamo insieme quali novità ci saranno.

Amici 2020, grandi novità in arrivo: ad annunciarli Maria De Filippi
I nuovi professori di canto e ballo della nuova edizione di ‘Amici’.

‘Amici di Maria De Filippi’ è arrivata alla sua ventesima edizione. Sabato 14 novembre è andato in onda la prima puntata e come ospiti erano presenti gli allievi delle scorse edizioni.

LEGGI ANCHE—>GERRY SCOTTI TORNA A CASA DOPO IL RICOVERO “NON VI DIMENTICHERO'”

Grandi novità in arrivo in questa edizione. A partire dai professori: per il canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, e la new entry Arisa; per il ballo, invece, confermate Veronica Peparini e Alessandra Celentano, e saranno affiancate da Lorella Cuccarini.

Maria De Filippi annuncia grandi novità nel suo nuovo programma

Oltre a questo, i ragazzi sono già entrati nella loro casetta, e dovranno essere loro a pulire e tenere in ordine la casa. Questo per evitare il rischio di contagi, dato il momento delicato che tutti noi stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI: LA FOTO IN BIANCO SENZA NULLA E’ ESAGERATA, SI VEDE TUTTO

Ma le novità non si fermano qui. Maria De Filippi ha annunciato che non ci saranno più le gare con le squadre “Non ci sarà più nessuna sfida a squadre, la missione vostra sarà quella di mantenere questo banco.

Ogni settimana il vostro banco sarà messo con vicino un punto di domanda, e voi combatterete solo per il vostro banco, non sarete mai messi in sfida l’uno contro l’altro”.

Ancora non sappiamo cosa succederà nella fase serale del programma. Lo scopriremo solo guardando le nuove puntate di “Amici”.