Nel programma di Barbara D’Urso, l’ex gieffina Matilde Brandi è scoppiata a piangere. Andiamo a vedere cosa è successo alla ballerina.

Matilde Brandi piange a dirotto per le minacce ricevute "Guardati le spalle..."
Matilde Brandi ha ricevuto tramite i social minacce “Guardati alle spalle…”

Non a tutti si può piacere sempre, poi se sei un personaggio pubblico, devi accettare sia gli elogi che le critiche. Ma queste devono essere costruttive e non offensive.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, SELVAGGIA ROMA RISCHIA LA SQUALIFICA

L’ultima vittima da leoni da tastiera è l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi. Non a tutti sono piaciute le parole che ha utilizzato nei confronti dei suoi, ormai ex, coinquilini.

Da un fake account hanno scritto “Sei una falsa di m….a, prima amore e ciccì con Dayane poi nomini Elisabetta. Tu sei una povera burina coattona che non valorizza chi ti è stata vicina li dentro, vergognatene. Spero Dayane ti sputi in faccia quando saprà la verità”.

Matilde Brandi offesa e insultata sui social “Guardati le spalle…”

A queste offese, però, si aggiungono anche violenze su di lei e sulle sue figlie “Se ti vedo a Roma ti giuro ti uccido le tue figlie con l’acido muriatico stai attenta perché so dove vivi! Guardati le spalle, sei una battone da 2 soldi quelle gemelle da stuprare”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGORACI: “FLAVIO BRIATORE ME LO HA CHIESTO DI NUOVO”

Molti fan della showgirl hanno manifestato tutta la loro solidarietà, ma non solo. Anche Alba Parietti ha voluto pubblicare sui social lo screenshot di questo commento, scrivendo accanto alla foto “Tutto ciò per un gioco televisivo? Ma dove siamo arrivati ? Ma cosa siamo diventati?

Matilde Brandi piange a dirotto per le minacce ricevute "Guardati le spalle..."
Il post di Alba Parietti per Matilde Brandi dopo le minacce ricevute

Ma come può restare impunito un simile attacco vigliacco e tremendo Ricevo anche io e mio figlio sulla sua pagina altrettante invettive assurde. Io non vedo l’ora che finisca questo stillicidio assurdo, bisogna abbassare i toni e punire chi non si rende conto di ciò che dice o scrive”.

Voi avete letto il commento rivolto alla ballerina Matilde Brandi? Cosa ne pensate?