Claudia Ruggeri ha conquistato i suoi numerosissimi fan con un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram: foto allo specchio

Claudia Ruggeri foto specchio
(foto dal web)

Claudia Ruggeri ha incantato i suoi moltissimi fan su Instagram con un post che ha messo in risalto non solo la sua bellezza, ma anche un dettaglio che non è passato inosservato ai suoi numerosissimi fan. La ragazza, ‘miss’ di Avanti Un Altro, è apprezzatissima sia dal pubblico televisivo che da quello del web.

Ormai è sempre in aumento il numero dei suoi follower sul social network, che ora conta poco meno di un milione di utenti, un dato che è probabile che riesca a raggiungere e a superare nel giro di pochi giorni. D’altronde il suo fascino è un qualcosa di innegabile.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, con il lato ‘A’ in prima vista: “Zona Rossa” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, la FOTO in intimo è bollente: “Per te violerei il DPCM”

Claudia Ruggeri, FOTO allo specchio da perdere il fiato | Spettacolare

Claudia Ruggeri foto specchio
(foto dal web)

La ragazza conquista chiunque al primo sguardo. Inoltre al suo fisico perfetto unisce anche una simpatia travolgente che fanno sì di far perdere la testa a qualunque persona. Recentemente Claudia ha lasciato a bocca aperta gli utenti con una foto allo specchio dall’indubbia sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Infatti si tratta di un’immagine che ha fatto risaltare le sue curve mozzafiato. Un corpo privo di qualsivoglia difetto e un lato B perfetto in evidenza. Una foto da lasciare letteralmente senza fiato, di fronte a cui è impossibile rimanere indifferenti. Quindi non sorprende affatto che questo scatto abbia riscosso un immediato successo sul social network raccogliendo un incredibile quantità di ‘like‘ e di commenti di complimenti nei suoi confronti.