Vediamo insieme che cosa ha detto il figlio di Elisabetta Gregoraci quando i due si sono parlati dopo molto tempo.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci parla con Nathan che rivela "Papà è agitato"
GF Vip: Elisabetta Gregoraci parla con Nathan che rivela “Papà è agitato”

Solitamente chi gioca al grande Fratello non ha la possibilità di parlare con i propri familiari che sono a casa, ma questa volta è stata fatta un’eccezione.

Perché la bellissima e super seguita, Elisabetta Gregoraci, ha parlato con il figlio Nathan, vediamo insieme che cosa si sono detti di particolare.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci parla con Nathan che rivela “Papà è agitato”

Ma cerchiamo di capire bene come sono andati tutti i fatti, la produzione ha deciso di chiamare Elisabetta in confessionale.

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN: SVELATO IL SUO INCREDIBILE GUADAGNO A MOLTI ZERI

E una volta che era al suo interno, ha ricevuto una bellissima telefonata dal figlio, cosa che come abbiamo detto non succede mai.

Normalmente i concorrenti possono parlare con i loro cari, solamente durante la diretta del programma, ma in questo caso, si tratta di un minore, e probabilmente è stato fatto un gesto per la loro privacy.

Elisabetta ha dichiarato più volte, che ha lasciato al figlio Nathan varie lettere, una da aprire per ogni giorno della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —-> YARI CARRISI INSIEME A YLENIA, “POSSIAMO TORNARE?”- LA FOTO

Tutti, si sono complimentati con lei per la bellissima idea, ed il dolcissimo gesto nei confronti del figlio.

Ma Elisabetta, una volta che è tornata dai suoi coinquilini ha deciso di fare una particolare rivelazione, che ha lasciato tutti senza parole.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci parla con Nathan che rivela "Papà è agitato"
Nathan ha rivelato, che Flavio Briatore è agitato, a cosa si riferiva?

Ha infatti, chiesto Nathan come stava il padre, quindi Flavio Briatore, ed il piccolo ha confessato che non è tranquillo, forse a causa del comportamento proprio della Gregoraci.

Elisabetta ha preso in modo scherzoso, quanto raccontato dal figlio, e per il momento la risposta da parte di Flavio Briatore non c’è stata.

E voi cosa ne pensate di questa particolare dichiarazione fatta dal figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore?