La Iena Nadia Toffa, morta ad agosto dell’anno scorso, ci ha fatto un ultimo regalo “Ti aspetterò tutta la vita”. Vediamo insieme in cosa consiste il suo ultimo dono.

Nadia Toffa, il suo ultimo regalo "Ti aspetterò tutta la vita"
La Iena Nadia Toffa è morta ad agosto del 2019

La ricorderemo sempre con il suo sorriso stampato sulla faccia, anche quando la malattia la stava facendo soffrire molto, un tumore al cervello che alla fine ha portato via Nadia Toffa dai suoi cari.

LEGGI ANCHE—>FRANCESCO TOTTI DISPERATO SU INSTAGRAM: “MI MANCHI, NON STO BENE”

La giornalista, conosciuta soprattutto per le varie inchieste al ‘Le Iene’, ha scritto anche dei libri, fra cui anche ‘Non fate i bravi – la testimonianza che ci ha lasciato’ pubblicato nel 2019.

La madre di Nadia Toffa presenta il nuovo libro postumo della figlia “Ti aspetterò tutta la vita”

La madre di Nadia Toffa, Margherita Rebuffoni, è stata ospite della trasmissione ‘Mattino Cinque’ ed ha presentato il nuovo libro della figlia, ‘Ti aspetterò tutta la vita’, una raccolta di pensieri d’amore.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LO SFOGO DI STEFANO BETTARINI DOPO LA SQUALIFICA, “DIRO’ LA MIA VERITA'”

Prima di morire, la iena ha fatto promettere alla madre di pubblicare il suo ultimo lavoro, che contiene 450 testi “Lei me li leggeva al mattino, ma non sapevo che erano tanti”.

Nadia Toffa, il suo ultimo regalo "Ti aspetterò tutta la vita"
La madre di Nadia Toffa ha presentato il nuovo libro della figlia

Nadia Toffa aveva l’abitudine di leggere questi testi proprio alla madre, che racconta alla presentatrice, di aver trovato quasi per caso una poesia che la iena aveva scritto per la mamma, che parla proprio dell’amore che lega una madre alla propria bambina.