Episodio del tutto inatteso a Tu si que vales, quando è salito sul palco un concorrente che ha detto di essere “figlio legittimo” di Al Bano

Al Bano figlio legittimo Tu si que vales
(foto dal web)

Simpatica gag nel corso della puntata di sabato di Tu si que vales. Allora, tra i vari concorrenti è salito sul palco uno che ha dichiarato. “Credo di essere il figlio legittimo di Al Bano. Sono sicuro per la voce che papà è lui, le movenze di mamma non lo so“.

Ovviamente queste parole hanno spiazzato tutti, sia i telespettatori che la giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, il pubblico in studio e la presidente della giuria popolare, Sabrina Ferilli.

Il motivo dell’incredibile affermazione da parte di questa persona risiede nel fatto che, a suo dire, avrebbe lo stesso timbro di voce del famoso cantante di Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina Power, la verità del cantante sulla fine della loro storia

LEGGI ANCHE —> Al Bano accusato di favorire la figlia Jasmine

Al Bano, a Tu si que vales concorrente dichiara: “Credo di essere il figlio legittimo”

Al Bano figlio legittimo Tu si que vales
(foto dal web)

A seguito delle sue affermazioni lo studio è esploso a ridere mentre la giuria ha iniziato fargli domande chiedendogli di più riguardo questa sua presunta parentela. Dopodiché il “figlio di Al Bano” ha cantato uno dei tanti successi del “padre”, vale a dire Nel sole rivelando qual è il suo nome d’arte, cioè Al Banino. Gerry Scotti, a seguito dell’esibizione di Al Banino, ha affermato.

Nessuno mette in dubbio il tuo valore“, volendolo inserire nella sua Scuderia. Il conduttore ha inteso introdurre un elemento nuovo nella sua Scuderia, vale a dire le scarpe del talento. Grazie a esse, chiunque le indossi sarebbe in grado di far ballare meglio di tutti. Al Banino è stato promosso dalla giuria popolare, mentre Gerry Scotti ha promesso di mettersi alla ricerca di una Romina Powerina per lui.