‘Siamo Così’, nuovo programma di Maria De Filippi, Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli è stato annullato. Vediamo insieme cosa è successo.

Maria De Filippi: salta il nuovo programma di Rai 1
Maria De Filippi, Sabrina Ferilli a Fiorella Mannoia avrebbero dovuto condurre un programma su Rai 1

Sarebbe dovuto andare sulle reti della Rai un nuovo programma condotto dalla regina di Canale 5, Maria De Filippi, insieme a Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia.

LEGGI ANCHE—>SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BARBARA D’URSO “E’ TUTTA COLPA SUA…”

Il titolo del programma sarebbe dovuto essere ‘Siamo Così‘, che riprende la canzone che Enrico Ruggeri ha scritto proprio per la Mannoia, ‘Quello che le donne non dicono’, che ha cantato nel Festival di Sanremo del 1987.

L’idea di questo nuovo programma è nata per sensibilizzare il pubblico televisivo su un tema molto forte, e cioè sulla violenza sulle donne.

Salta il programma di Rai 1 che ha come tema centrale la violenza sulle donne, condotto da Maria De Filippi, Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli

Tre donne pronte per presentare un programma. Ma prima ancora tre amiche. Ed era proprio questo il punto focale che il responsabile del programma, Stefano Coletta, ha voluto sottolineare in una intervista “(…)Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia sono tre amiche nella vita.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ CRITICATA: “MA NON SIETE IN ZONA ROSSA?”

Mi immagino una bella quota di improvvisazione, con tanti ospiti. Sarà una serata importante, culturalmente. Affronteremo il tema in una maniera diversa(…)”.

Ma a causa del Coronavirus, la programmazione è saltata, poichè avrebbe creato molti problemi a livello organizzativi.

Maria De Filippi: salta il nuovo programma di Rai 1
Le tre artiste sono molto amiche nella vita privata

Rai 1 starebbe pensando, in realtà, di provare a recuperare quello in cui si era creduto molto, proponendo sempre nella giornata del 25 novembre, una trasmissione forse più breve, che possa mettere in luce un argomento così delicato.