Selvaggia Lucarelli è ancora una volta contro la presentatrice di Canale 5, Barbara D’Urso. Vediamo insieme i motivi.

Selvaggia Lucarelli proprio non ci sta. Dopo che ieri era uscita la notizia che la signora di Mondello, Angela Chianello, aveva fatto un video per la sua ‘canzone’ “Non c’è ne coviddi”, la giornalista ha pubblicato un post sui social in cui si pronuncia contro Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE—>ERMAL META CONTRO ANGELA CHIANELLO: “CHE PENA INFINITA”

Anche Ermal Meta si è detto contro la signora di Mondello “Povera musica, che finisce in bocca a chi diventa appena famoso per ragioni che con la musica non c’entrano niente. È come vedere uno di 70 anni con una di 20 che si dicono innamorati. Che pena infinita”.

Selvaggia Lucarelli si professa, ancora una volta, contro Barbara D’Urso “E’ colpa sua…”

Mentre la Lucarelli, nel suo post, ha scritto “Questa roba non è trash, è oscena.
E va ringraziata ancora una volta “Babbara”, che ha trasformato un’ignorante pure negazionista in un fenomeno di colore. Pericoloso”.

LEGGI ANCHE—>JESSICA MAZZOLI: “INVIAVO FOTO OSE’ A MORGANI PER NON PERDERE GLI ALIMENTI”

La giornalista da tutta la colpa della “popolarità” della signora Angela Chianello a Barbara D’Urso, in quanto è stata invitata più di una volta nella sua trasmissione “Pomeriggio Cinque”.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso "E' tutta colpa sua..."
Il post di Selvaggia Lucarelli contro la signora Mondello

I commenti sotto la foto sono stati molteplici, e tutti contro la signora di Mondello “Ma ancora più sconcertante chi la segue sia lei che Barbarella con quel programma di m***a”, oppure c’è chi invece commenta come è andata la finire la vicenda “Convocata in commissariato, multata e segnalazione alla Procura… La buona notizia di oggi”.

Come risponderà Barbara D’Urso? Bisognerà solo aspettare e vedere.