Il film evento Mulan distribuito su Disney Plus a causa della pandemia di coronavirus sarà presto disponibile negli store fisici
mulan film

L’adattamento live-action della Disney di Mulan, uno dei più grandi titoli in streaming dell’azienda quest’anno, sarà finalmente disponibile su supporto fisico la prossima settimana. Sarà possibile ottenerlo su 4K UHD Blu-ray, Blu-ray e DVD il 10 novembre.

Il lancio dei supporti fisici di Mulan segna la fine di una serie di rallentamenti e ritardi causati dalla pandemia di COVID-19. Il film era originariamente previsto per la prima nelle sale il 27 marzo, ma è stato ritardato al 24 luglio a causa della chiusura delle sale. Più avanti, altre chiusure hanno costretto un altro ritardo al 21 agosto, seguito da un altro – e indefinito – ritardo.

Leggi anche -> Mulan, ancora un altro ritardo per il film in uscita della Disney

All’inizio di agosto, la Disney ha deciso di spostare l’esclusiva della prima di Mulan su Disney Plus il 4 settembre, anche se gli abbonati hanno dovuto pagare 21,99 euro per guardare il film, oltre al canone mensile di 6,99 euro.

Leggi anche -> Cinema: posticipata l’uscita di Mulan a causa del coronavirus

Quel prezzo di 21,99 euro non resterà in vigore ancora per molto, però, dato che Disney metterà Mulan a disposizione di tutti gli abbonati a Disney Plus il 4 dicembre. E il film è già disponibile per l’acquisto su altri rivenditori digitali se non volete guardarlo su Disney Plus.

mulan film

Il 10 novembre, però, Disney non si limiterà a distribuire Mulan su supporto fisico, ma sarà anche possibile ottenere il film originale di Mulan in Blu-ray UHD 4K UHD come parte di una collezione di due film.