La contessa Patrizia De Blanck parlando con Stefania Orlando ha ammesso di aver preso a sberle Enock. Ma vediamo insieme come è andata.

due schiaffoni e una gomitata
La contessa Patrizia De Blanck ha raccontato di aver preso a schiaffoni Enock

La contessa Patrizia De Blanck è un’altra vota al centro dell’attenzione. Questa volta per un fatto avvenuto nei confronti di Enock. E’ la stessa contessa a raccontarlo a Stefania Orlando e alla modella Dayane Mello.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LA RUTA SVELA IL SEGRETO DELLA CONTESSA “NON VUOLE CHE SI SAPPIA”

Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte” inizia così a raccontare l’accaduto riferendosi a Enock, il fratello di Mario Balotelli.

E continua “Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!“.

La contessa Patrizia De Blanck afferma di aver dato “due schiaffoni e una gomitata” ad Enock

Inoltre, la contessa ha raccontato di aver dato della “gallina” ad Adua Del Vesco, giustificandosi che per lei “non è un’ offesa essere chiamata così.”

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: LE FOTO DEL BACKSTAGE IN INTIMO FANNO IMPAZZIRE IL WEB

Ed è anche lo stesso influencer, Tommaso Zorzi a raccontare l’accaduto ai suoi coinquilini Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta “Oggi ha dato due sberle ad Enock, pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata.. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende“.

E il figlio di Alba Parietti cerca di giustificare l’atteggiamento della contessa per via della sua età “Non è facile alla sua età. Tommy non dico che vada bene, però è stanca, ha un’altra età. Magari mal sopporta certe cose. C’è gente che rompe le scatole più di lei. Non fa apposta a fare certe cose. Ci sono gli 80 anni”.

Su Twitter, intanto, sta girando il video della contessa che racconta la faccenda.