Maria Teresa Ruta ha svelato a Stefania Orlando un particolare della contessa Patrizia De Blanck. Vediamo insieme cosa ha rivelato la Ruta.

GF Vip, la Ruta svela il segreto della contessa "Non vuole che si sappia"
Stefania Orlando ha avuto una discussione sulla tinta dei capelli con Patrizia De Blanck

Maria Teresa Ruta ha raccontato a Stefania Orlando un particolare della vita della Contessa Patrizia De Blanck. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è successo all’interno della casa più spiata di Italia.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, PROVVEDIMENTI PER ANDREA ZALLETTA

Fino ad ora, la contessa De Blanck è stata aiutata sempre aiutata dall’ex gieffina Matilde Brandi per quanto riguarda la tinta dei capelli.

Maria Teresa Ruta rivela un particolare di Patrizia De Blanck a Stefania Orlando

E a quanto pare ora è pronta per rifarsi il ritocchino. E Stefania Orlando le ha detto che l’avrebbe aiutata. Quando la Orlando le ha ricordato questa faccenda in giardino, la contessa è andata su tutte le furie, tanto da inveire proprio contro la malcapitata coinquilina.

LEGGI ANCHE—>ALBERTO MATANO: “NON SONO SINGLE” | POI RIVELA: “E’ UAN SCOPERTA RECENTE”

A questo punto la Orlando è tornata in camera sua, arrabbiata e delusa dal comportamento della contessa e ha detto, rivolto alle sue amiche Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco “Non esco più. Basta, non può sempre offendere”.

GF Vip, la Ruta svela il segreto della contessa "Non vuole che si sappia
La Ruta ammette a bassa voce “Non vuole che si sappia che si lava poco…”

A questo punto è la stessa Ruta a dire una particolarità su Patrizia De Blanck “Non vuole che si sappia che si lava poco…”.

L’inquilina del Grande Fratello lo ha detto a bassa voce, ma ai fan più attenti non è sfuggito che hanno commentato così l’accaduto “La contessa ha stufato con le sue offese, qualcuno la iniziasse a nominare”.