Elisabetta Canalis ha stupito i suoi tantissimi fan con una foto in intimo pubblicata tramite il proprio profilo Instagram

Elisabetta Canalis intimo foto
(foto dal web)

Elisabetta Canalis ancora oggi, a distanza di molti anni dalla sua prima apparizione sul bancone di Striscia La Notizia, è una delle showgirl più apprezzate in Italia. Anche se ora vive negli Stati Uniti, l’ex Velina ha un seguito di follower non indifferente sui social network. Basti pensare che in questo momento il suo profilo Instagram conta la bellezza di 2 milioni e 700mila fan.

Un numero incredibile di ammiratori che continuano a seguirla praticamente tutti i giorni in attesa di suoi nuovi contenuti. E, ogni volta che Elisabetta pubblica una nuova foto o un nuovo video, per lei è subito una pioggia di ‘like‘ e commenti di complimenti nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone: super bionda conquista tutti! – FOTO

LEGGI ANCHE —> I fan di Giulia De Lellis notano il dettaglio: “stai commettendo un’errore”

Elisabetta Canalis, la FOTO in intimo manda in visibilio i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍🖤 at home wearing @incantoofficial #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

In questo senso non ha fatto di certo eccezione uno dei suoi più recente post. Stiamo parlando di quello in cui la Canalis pubblicizza dei capi per una marca di intimo. Si tratta di un’immagine in cui la donna indossa un reggiseno di colore nero e un paio di jeans da cui si intravede lo slip, ma soprattutto la marca del capo.

Elisabetta Canalis intimo foto
(foto dal web)

Però ciò che notano gli utenti è soprattutto la bellezza senza tempo della meravigliosa showgirl che continua a far sognare milioni di italiani. Quasi superfluo sottolineare che lo scatto in questione ha avuto un vero e proprio successo sia aperta quanto riguarda i ‘mi piace‘ (superiori alle 87mila unità) e i messaggi pieni di complimenti da parte dei suoi fan (ben 690).