Solo qualche giorno fa Carlo Conti aveva detto di aver contratto il Coronavirus, ma di stare comunque bene. Ora i sintomi si sono manifestati.

Coronavirus, Carlo Conti "I sintomi ci sono tutti"
Carlo Conti aveva annunciato su Instagram che aveva contratto il Coronavirus

Solo qualche giorno fa, il presentatore Carlo Conti aveva comunicato di aver contratto il Covid-19.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: SUPER BIONDA CONQUISTA TUTTI! – FOTO

“Voglio essere io a comunicarvi che sono puurtroppo risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.

Coronavirus: Carlo Conti, tramite Instagram, fa sapere “Questo Covid è una brutta bestia“.

Cosi ha scritto Carlo Conti su Insrtagram. Venerdì è andato in onda, come sempre la puntata di “Tale e Quale Show”, dove Conti ha condotto da casa, aiutato da Giorgio Paneriello, che invece era in studio.

LEGGI ANCHE—>FRANCESCO TOTTI POSITIVO AL CORONAVIRUS

Molti i messaggi di affetto da parte di tutti gli amici, come Gerry Scotti che gli ha scritto “Un’altra cosa in comune! Forza Carlo, ti abbraccio”, oppure Giulio Golia (che è guarito dal Covid-19 solo qualche giorno fa) che gli scrive “Cavolo un abbraccio e non sottovalutare nulla”.

Coronavirus, Carlo Conti "I sintomi ci sono tutti"
Il biglietto della moglie Francesca e del figlio Matteo di Carlo Conti

E la notizia è di qualche ora fa: Carlo Conti ora i sintomi. Sempre sui Social il presentatore fa sapere che “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente“.

Il biglietto al quale si riferisce lo hanno scritto sua moglie Francesca e il figlio Matteo, sul quale hanno dimostrato tutto il loto affetto “Babbo ti amiamo molto”.