Possibile colpo di scena al Grande Fratello Vip: il giornalista Paolo Brosio potrebbe essere squalificato per aver bestemmiato

Grande Fratello Vip: per una bestemmio Paolo Brosio è a rischio squalifica
Paolo Brosio

Dopo l’influencer Denis Dosio, espulso qualche settimana fa dalla “casa più spiata d’Italia”, alias “Grande Fratello Vip“, per essere stato pizzicato a bestemmiare, anche l’ex giornalista del TG4 di Emilio Fede, Paolo Brosio, dopo aver varcato da poche ore la mitica “porta rossa”, è già a rischio squalifica per lo stesso motivo: secondo quanto riferisce il portale leggo.it, avrebbe smadonnato. Brosio, infatti, non si è limitato a spoilerare, il che è tassativamente vietato dal regolamento del reality, agli altri compagni di avventura informazioni sui temi di attualità ma avrebbe condito il tutto con un’esclamazione che potrebbe costargli la squalifica.

LEGGI ANCHE –> Covid, festeggiano il compleanno in un’area di servizio dell’A14 per aggirare il DPCM

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio a rischio squalifica per una bestemmia. Ecco cosa ha detto

Il giornalista, colloquiando, seduto al tavolo del soggiorno, con Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci, è sbottato: “Col vino rosso pesante, col caldo della camera ti gonfia il cervello Dio b***“. I sunnominati concorrenti, presenti alla conversazione, sono rimasti basiti mentre tale espressione avrebbe indignato una parte dei telespettatori che l’hanno percepita come una bestemmia. Un’autentica beffa per Paolo Brosio che, dopo essere sprofondato nel baratro della depressione, dopo una vita vissuta a mille all’ora tra party, donne e il successo televisivo, dopo essere stato uno dei volti dell’informazione più noti durante la stagione di “Mani pulite“, è riuscito a risalire la china proprio riscoprendo la fede tanto da aver raccontato tale conversione in un libro autobiografico e in numerose interviste televisive. Pertanto, è molto probabile che a Brosio l’espressione incriminata sia sfuggita in quanto tipico intercalare vernacolare. Prenderà provvedimenti il Grande Fratello? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, televoto a rischio: creati account fake