Un nome di primissimo piano potrebbe sedersi al banco dei giurati in un programma di grande successo condotto da Milly Carlucci

Milly Carlucci toto nome voce
(foto dal web)

Stando a ‘SuperGuidaTV‘, Milly Carlucci starebbe provando a portare da Mediaset alla Rai in un programma da lei condotto Teo Mammucari. Quest’ultimo ricopre il ruolo di giurato nella trasmissione Tu si que vales, in onda su Canale 5, insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi.

La presentatrice di Ballando con le Stelle vorrebbe portare l’uomo in veste di giudice de Il cantante mascherato, format lanciato lo scorso anno su Rai 1. Teo potrebbe rimpiazzare Patty Pravo. Un anno fa Mammucari fu il vincitore della prima edizione dello spettacolo vestendosi da Coniglio.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: Francesco Oppini scoppia in lacrime “sono così”

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Dayane Mello “Il compagno di mia madre mi ha picchiata”

Milly Carlucci, Teo Mammucari new entry come giudice de Il cantante mascherato?

Milly Carlucci toto nome voce
(foto dal web)

Al tavolo dei giudici verrebbero confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Potrebbe invece essere in bilico invece Guillermo Mariotto, il quale ha subito già critiche in queste settimane a Ballando con le Stelle. Milly potrebbe sostituire anche lui. Secondo quanto riportato da ‘TvBlog‘, Il cantante mascherato sarà trasmesso a partire da venerdì 29 gennaio 2021 e durerà cinque puntate, per concludersi il 26 febbraio 2021.

Questi episodi non andrebbero in onda negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, ma al Foro Italico, vale a dire nello stesso posto di Ballando con le Stelle. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, Milly Carlucci ha rivelato che lo spettacolo stavolta sarà ancora più magico e con maggiore cura nei dettagli. Le nuove maschere si legheranno ulteriormente ai personaggi, forse più di 8, per un totale di 10, nascosti sotto di loro. I casting sarebbero già cominciati.