Il nuovo libro scritto dalla food blogger Benedetta Rossi è dedicata proprio a lui. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Benedetta Rossi: "Il mio nuovo libro è dedicato a lui"
Il nuovo libro di ricette della food blogger Benedetta Rossi

E’ uscito da poco il nuovo libro della food blogger Benedetta Rossi. E l’ha voluto dedicare proprio a lui, al suo amato amico a quattro zampe, Nuvola.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI AMMETTE: “ADORO RAIMONDO TODARO…”

Qualche tempo fa, la food blogger aveva fatto sapere che Nuvola era scomparso, dopo 17 anni che aveva tenuto compagnia a lei ed al marito Marco Gentili.

Benedetta Rossi rivela a chi ha voluto dedicare il suo nuovo libro di ricette

Benedetta Rossi ha voluto scrivere una dedica sul suo libro delle ricette “Dedicato a Nuvola, dal quale ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda e l’amicizia incondizionata”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, DAYANE MELLO “IL COMPAGNO DI MIA MADRE MI HA PICCHIATA”

E vicino al post, ha voluto condividere un dolcissimo messaggio rivolto sempre all’amato cane “Gran parte del libro l’ho scritta seduta sul divano e Nuvola era quasi sempre vicino a me. Ci ha lasciato proprio nei giorni in cui stavo per consegnarlo…ho voluto dedicarlo a lui ❤️” .

Benedetta Rossi: "Il mio nuovo libro è dedicato a lui"
La dedica del libro di Benedetta Rossi è rivolta al suo amato cane Nuvola

I messaggi che le sono stati rivolti sono stati molteplici, tra cui “Mi è venuto un nodo in gola….da questa dedica si capisce ancora di più che persona dolce sei…in bocca al lupo per ogni cosa” oppure ” È arrivato ieri sera 😍la prima pagina che ho letto è stata quella con la dedica a Nuvola💕💕💕creature fedeli e indimenticabili❤️“.