L’attrice Miriam Leone, in versione bionda, ha già conquistato tutti. Su Instagram la sua fanpage pubblica una foto, che in poche ore ha già fatto il pieno dei like.

Dalla vittoria di Miss Italia sono passati ben 12 anni. La carriera televisiva di Miriam Leone è iniziata subito dopo: prima con la conduzione, poi con il suo vero amore, il cinema.

LEGGI ANCHE—>SOLITI IGNOTI, “L’IGNOTA MI HA FATTO SBAGLIARE” | AMADEUS REPLICA SUBITO

E’ stata protagonista di molte pellicole ed ha lavorato con gli attori più bravi del cinema italiano, per citarne qualcuno Stefano Accorsi, Fabrizio Bentivoglio e Luca Argentero.

Miriam Leone, la sua fan page pubblica una foto in versione bionda: i fan in delirio

A fine dicembre uscirà il suo ultimo film, Diabolik, dove vestirà i panni della sensuale Eva Kant. Il film è un nuovo lavoro dei Manetti Bros. Oltre alla bravissima attrice, nella pellicola saranno presenti Luca Marinetti (nei panni di Diabolik) e Valerio Mastrandrea (che vestirà i panni dell’ispettore Ginko).

La Leone ha già pubblicato il trailer del film e tra i vari messaggi spiccano anche quelli dei personaggi più noti, come Alessandro Cattelan, la modella e attrice Eva Riccobono e della collega Irene Ferri.

LEGGI ANCHE—>CARLO CONTI, INDISCREZIONI CONFERMATE | DUELLO CON MARIA DE FILIPPI

La bellezza dell’attrice Miriam Leone non ha eguali. La sua fan page pubblica una foto che scatena tutti i suoi follower.

 

L’attrice piace molto a tutti i suoi fan per la sua semplicità. I commenti sotto la foto come sempre sono moltissimi: chi si sofferma sui suoi “Occhi meravigliosi”, chi invece si sofferma sul suo décolleté “EVA TANT”.

Per rivederla sul grande schermo dovremmo attendere solo qualche altro mese.