Siparietto, durante la puntata de I Soliti Ignoti di martedì 20 ottobre, tra il concorrente, l’ignota numero 4 e il conduttore del programma, Amadeus

Soliti Ignoti ignota Amadeus
(foto dal web)

Nel corso della puntata di martedì 20 ottobre de I Soliti Ignoti, il concorrente quando si è trattato di dover azzeccare l’identità dell’ultimo ignoto ha ‘dato la colpa’ (ovviamente non in maniera seria, ma del tutto benevola) l’ignota numero 4 di avergli fornito un indizio che lo ha mandato fuori strada e quindi di averlo fatto sbagliare.

In sostanza, il concorrente ha chiesto. “Cosa ha detto prima, per l’indizio, la concorrente che mi ha fatto sbagliare?“. Una domanda che ha stupito Amadeus che però prontamente ha risposto. “La concorrente che ti ha fatto sbagliare?!“. Il conduttore ha poi aggiunto. “Sei stato tu a sbagliare, non è stata colpa sua“.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Tommaso Zorzi “Non posso cantare Ramazzotti… “

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, indiscrezioni confermate | Duello con Maria De Filippi

I Soliti Ignoti, Amadeus al concorrente: “Quest’indizio può riferirsi sia alle cannucce che ai costumi”

Soliti Ignoti ignota Amadeus
(foto dal web)

Quindi lo stesso presentatore ha ricordato, ribadendo così la correttezza dell’indizio fornito dall’ignota. “La concorrente di cui parli, Susanna, ti ha dato come indizio: “Quello su cui lavoro viene poi usato da altri” e questo può riferirsi sia alle cannucce che ai costumi“. Le due identità restate da indovinare erano appunto “Produce cannucce biodegradabili” e “Disegna costumi per pattinaggio sul ghiaccio“.

La prima identità apparteneva all’ignoto numero 8. La seconda invece era appunto dell’ignota numero 4, vale a dire quella tirata in ballo dal concorrente. Per la cronaca, quest’ultimo ha indovinato il parente misterioso vincendo la cifra di 55mila 500 euro in gettoni d’oro. L’ospite famoso della puntata è stato Giuseppe Maggio. L’attore ha parlato di Sul più bello, film in cui è protagonista ed uscito in questi giorni nelle sale dei cinema.