Stefano De Martino si è mostrato su Instagram con un nuovo look, che divide fortemente i suoi follower. Vediamo insieme come si è mostrato al pubblico. 

Ormai la fine della relazione con la modella argentina, Belen Rodriguez, è nota a tutti. Sembrerebbe che Stefano De Martino abbia fatto un passo indietro e che avrebbe voluto riallacciare i rapporti con l’ex moglie. Ma la bella showgirl gli avrebbe detto di no.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, TOMMASO ZORZI E FRANCESCO OPPINI SI SONO BACIATI – VIDEO

Tanto che ormai Belen Rodriguez sta facendo coppia fissa con Antonio Spinalbanese, l’hair stylist di un noto centro.

I due hanno portato il figlio che la bella conduttrice di “Tu Si Que Vales” e dell’ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi” al parco. Non sono di certo mancati dei commenti su questo fatto.

L’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, si mostra con un nuovo look.

Ma, mentre la vita di Belen Rodriguez sta proseguendo alla grande, Stefano De Martino ha cambiato la propria.

LEGGI ANCHE—>RAIMONDO TODARO AD ELISA ISOARDI: “TU SEI PAZZA DI ME!”

Dopo aver abbandonato la casa che condivideva con l’ex moglie, De Martino ne ha presa un’altra sempre a Milano ed ha preso un cane per tenere compagnia al piccolo Santiago. Ha scelto anche un nuovo look, che non convince proprio tutti i suoi fan.

Siamo soliti vedere il conduttore di Made In Sud con un filo di barba, ora invece non solo l’ha rasata, ma si è fatto crescere anche i baffi.

Le sue fan, almeno la maggior parte, però gli avrebbe chiesto di tornare come era prima. Voi avete visto il nuovo look di Stefano De Martino? Vi piace oppure siete d’accordo con le sue fan, che lo vorrebbero come era prima?