Un 22enne, in provincia di Brescia, ha perso la vita nell’impatto tra la sua auto e un pullman che procedeva nella direzione opposta

Cremona, scontro frontale tra auto e pullman: morto un 22enne

Inutile la corsa in ospedale, vani i tentativi dei medici di rianimarlo: un giovane di appena 22 anni è deceduto a seguito di un incidente stradale verificatosi a Pianengo, in provincia di Cremona. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava alla guida della sua auto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con un autobus in via Aldo Moro. Sul luogo del fatale impatti sono accorsi gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al ragazzo e lo hanno trasportato in ospedale dove è, purtroppo, deceduto qualche ora più tardi. Illeso il conducente, un 50enne, dell’autobus che al momento dell’incidente viaggiava senza passeggeri.

LEGGI ANCHE –> Mattino Cinque, scontro per la mascherina: “Magari a lei non interessa”

Cremona, scontro frontale tra un’auto e un pullman: morto il 22enne Michael Piloni

Secondo quanto riportato dal portale “Brescia Today”, intorno alle 18:30 di giovedì scorso, 15 ottobre, una Lancia Ypsilon, alla guida della quale si trovava un ragazzo di 22 anniMichael Piloni, si è scontrata frontalmente con un autobus delle Autoguidovie che procedeva nella direzione opposta. Sono prontamente intervenuti, oltre ai soccorsi, i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalla vettura accartocciata il corpo esanime del giovane e sfortunato Michael, e gli agenti della Polizia stradale che si sono occupati di tutti i rilievi del caso al fine ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente costato la vita al 22enne che lascia i genitori e un fratello.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo in rosso tutto attillato: “Sei semplicemente divina”