La mamma di Ornella Muti, Ilse Renate Krause è morta. A dare l’annuncio è la stessa attrice attraverso i social. Vediamo insieme i dettagli.

Sulla pagina dell’attrice Ornella Muti è comparso un cuore spezzato, senza dare alcuna spiegazione.

Ci pensano poi i fan dell’attrice a spiegare cosa è successo: la nonna di Naike Rivelli è morta. Le cause della morte ancora non sono sconosciute.

LEGGI ANCHE—>ANTONELLA CLERICI ARRABBIATA CON LA FIGLIA MAELLE: “LEI LO SA”

Madre dell’attrice e nonna di cinque nipoti, Ilse Renate Krause era una scultrice di origini estone.

E’ morta la mamma di Ornella Muti, che la ricorda su Instagram

I nipoti la ricordano su Instagram: la Rivelli ha voluto condividere alcuni scatti che la ritraggono con la nonna e accanto allo scatto scrive “Ora sei Luce”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, STEFANIA ORLANDO IN LACRIME: “E’ STATA COME UN AMORE PER ME”

Mentre Carolina Facchinetti ha voluto omaggiare l’amata nonna con queste parole “Donna. Mamma. Nonna. Toro. Forte…da te ho preso l’amore della lettura, l’eredità russa, il carattere testardo. Ti amo nonnina mia buon viaggio”.

Molti i messaggi di cordoglio da parte dei fan che hanno fatto sentire a tutti il loro amore ed affetto “I nonni per noi, sono le nostre colonne…. per me è stato difficilissimo superare il dolore,dopo tanti anni sento ancora la mancanza…. non dimenticherò mai ciò che,abbiamo vissuto insieme! Un grande abbraccio” e ancora “Un bacio forte a tutti ❤️ il mio stesso segno zodiacale…..sicuramente forte testarda e infinitamente sincera e buona! Buon viaggio dolce nonnina❤️”