Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo mostra un lato nuovo e decisamente più sexy. L’ultima foto su Instagram ha fatto il pieno del like.

Dopo la fine della sua relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è apparsa sui social con un nuovo look.

Ora annuncia il suo ritorno sulle scene musicali, con un abbigliamento molto sexy, tramite una foto postata su Instagram.

LEGGI ANCHE—>“THE VOICE SENIOR”, IN GIURIA CI SARANNO AL BANO E JASMINE CARRISI

La cantante di Sora ha voluto far sapere ai suoi fan che oggi uscirà il nuovo singolo, in collaborazione con Gemitaiz, noto rapper romano di 32 anni ed è considerato da tutti uno dei maggiori interpreti del genere hip pop italiani.

Anna Tatangelo stupisce tutti i suoi follower con un abito in latex rosso

Nella foto in questione si vede la bella Anna Tatangelo con un abito in latex rosso, con un fucile d’assalto in una mano, mentre nell’altra tiene un pasto tedesco.

Gli occhi della bellissima cantante di Sora sono nascosti dagli occhiali da sole e il suo sguardo è molto provocante.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, REGIA INTERVIENE ALL’IMPROVVISO: “VI ERA STATO DETTO, E’ VIETATO”

I commenti sotto questo scatto sono molteplici “Adorissimooo😍 , sei favolosa… non vedo l’Ora” e c’è anche chi fa i complimenti per questo nuovo singolo “Questa canzone ‘divorerà’ tutte le playlist😍”.

Questo singolo si chiama “Fra Me e Te” , che ne segue un altro “Guapo”, cantata in collaborazione con Geolier, rapper italiano, nato nel 2000, a Napoli.

Voi avete già sentito questo nuovo singolo? Siete dei fan di Anna Tatangelo?