Il mistero della signora anziana apparsa improvvisamente nel corso del GF Vip mentre i concorrenti stavano cenando

GF Vip mistero signora anziana
(foto dal web)

I telespettatori si stanno interrogando su un fatto che ha dell’incredibile. Martedì 13 ottobre, mentre i concorrenti del GF Vip presenti nel cucurio stavano cenando, è comparsa una persona di fatto sconosciuta. Infatti le telecamere hanno inquadrato una signora anziana bionda con la mascherina abbassata.

La stessa era seduta in una stanza con dei tecnici, mentre stava facendo una prova microfono. Questi pochi secondi sono andati in onda sul canale Mediaset Extra che trasmette 24 ore su 24 il reality show di Canale 5. Di conseguenza tutti coloro che seguono il programma in questione hanno visto questo spezzone che è poi stato condiviso sui social network.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici arrabbiata con la figlia Maelle: “Lei lo sa”

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Guenda Goria “E’ fidanzata con un uomo sposato”

GF Vip, svelato il mistero sulla signora anziana apparsa all’improvviso durante il reality show

GF Vip mistero signora anziana
(foto dal web)

A quel punto gli utenti si sono a dir poco scatenati sui social network, facendo svariate ipotesi sul motivo per cui questa signora fosse stata inquadrata. C’è chi ha pensato che sia una parente di uno dei concorrenti. Altri invece credono che possa essere lei stessa una possibile futura concorrenti di altre trasmissioni Mediaset. Sta di fatto che il mistero ha divertito i fan del Grande Fratello Vip che l’hanno subito fatta diventare l’idolo del web.

Secondo ‘Trash Italiano‘, la signora in questione si chiamerebbe Roberta. La stessa non si sarebbe dovuta collegare con il GF Vip, ma con un altro programma del Biscione. Infatti la donna, una pensionata che vive con 500 euro al mese, stava facendo le prove per andare in collegamento con la trasmissione Fuori dal Coro, su Rete 4, poche ore dopo, per raccontare la sua difficile condizione economica.