Stefania Orlando ha parlato per la prima volta a cuore aperto della sua cara amica con la coinquilina Maria Teresa Ruta. 

GF Vip, Stefania Orlando in lacrime parla della sua migliore amica
Stefania Orlando si confida con Maria Teresa Ruta e le parla della sua migliore amica

Al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si confida con la coinquilina Maria Teresa Ruta, con la quale parla per la prima volta di una storia molto taccante.

La Orlando prova a spiegare come mai non riesce ad instaurare di amicizia duraturo. Con gli occhi velati dalle lacrime ha raccontato “Ho vissuto per dodici anni con una donna che è stata come un amore per me”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, FRANCESKA PEPE “CIAO COMODINO…” LA REAZIONE DI ANDREA ZELLETTA

Ha poi aggiunto “Sono andata via di casa molto presto e lei era diventata la mia famiglia, per tantissimi anni siamo state sempre insieme, per tantissimi anni siamo state sempre insieme”.

Una ferita mai chiusa, aperta forse anche dall’accuse di Dayane Mello, con la quale si è scontrata l’altra sera.

Con commozione Stefania Orlando ricorda la sua migliore amica “Lei era il mio centro ed io il suo”

Poi prova di spiegare quale era il suo legame con ragazza “Siamo andate a vivere insieme. Ho smesso di vivere con lei quando mi sono sposata con il mio primo marito” e aggiunge che è stata proprio lei a farle da testimone.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE, SUL LETTO SENZA NULLA ADDOSSO: “ALTRI 5 MINUTI”

Poi nel 2006 purtroppo si è ammalata, un nodulo al seno: una malattia con la quale ha combattuto a lungo, durante il quale la Orlando è stata molto vicina all’amica, cercandola di farla ridere il più possibile.

Questa malattia, però, l’ha portata via dalla persone più care. Da quel momento in poi Stefania Orlando si è chiusa in se stessa, e non è più riuscita ad instaurare un legame di amicizia così duraturo nella sua vita ed ora ammette il perché “Non sono più riuscita a instaurare un rapporto di amicizia per paura di tradirla”.

Maria Teresa Ruta ascolta in silenzio le parole della Orlando, commossa dal ricordo della sua migliore amica.

GF Vip, Stefania Orlando in lacrime parla della sua migliore amica
Stefania Orlando “Simone me lo ha mandato lei”

La Ruta prova a farle capire che, forse, tutto questo lei neanche lo vorrebbe, anzi pensa che sarebbe felice se riuscisse ad aprirsi con un’altra persona.

Alla fine, Stefania Orlando fa una riflessione “Penso che Simone me lo abbia mandato lei: lei è morta a luglio e Simone è entrato nella mia vita a Dicembre”.