Visti gli alti ascolti del Grande Fratello Vip, Mediaset ha deciso di prolungare il programma, che non finirà più a dicembre. Vediamo insieme quando si concluderà. 

Quest’anno gli ascolti del Grande Fratello Vip sono molto alti. E’ risultato il secondo programma più visto in tv dopo “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO SI ARRABBIA IN DIRETTA “CON ME HAI CHIUSO”

Per questo motivo gli autori hanno deciso di prolungare il programma di Alfonso Signorini: non finirà più il 2 dicembre come era stato pensato all’inizio, ma si parla di fine Gennaio/ inizio Febbraio del 2021.

La fine era prevista per il 2 dicembre 2020, ma Mediaset ha deciso di prolungare il Grande Fratello Vip

Per la prima volta, nella casa più spiata di Italia i coinquilini rimasti dovrebbero festeggiare il Natale e l’inizio dell’anno tutti quanti insieme.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER INTERVISTA MARIA DE FILIPPI “E’ STATO UN ANNO E MEZZO IN TERAPIA INTENSIVA”

A rivelare questa indiscrezione è stato Tv Blog. E, probabilmente, nella casa varcheranno la famosa porta rossa altri protagonisti: si è parlato di Ignazio Moser e Andrea Damante. Forse potremmo rivedere anche dei concorrenti che sono già usciti.

Quest’anno il Grande Fratello Vip ha fatto parlare molto di se: prima con Flavia Vento che, preoccupata per i propri cani, ha scelto di andare via subito dopo essere entrata nella casa.

GF Vip, La conclusione del programma è ancora lontana
Fausto Leali è stato uno dei due squalificati del Grande Fratello Vip

Sono stati squalificati due concorrenti: Fausto Leali, per aver usato la parola “Ne*ro” e il giovane inluencer Denis Dosio per aver pronunciato una bestemmia.

Voi siete fan del programma? Siete contenti di questo prolungamento del programma?