Sulle storie di Instagram, la bella ex Miss Italia, Miriam Leone, ha voluto regalare un fermo immagine di una parte del suo corpo. Scopriamo insieme di quale si tratta.

La sua sensualità è visibile a tutti, come la sua bellezza. Ha vinto il titolo di Miss Italia ormai 12 anni fa e Miriam Leone è riuscita ad entrare nel cuore di molti fan.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ: IL GESTO DI STEFANO DE MARTINO PER IL FIGLIO SANTIAGO

La sua riservatezza è ormai nota a tutti. Pochi dettagli sulla sua vita privata si sanno solo perchè lei ha voluto. In primavera di quest’ anno girava voce di un imminente matrimonio con il suo fidanzato, Paolo Cerullo.

La bellissima attrice Miriam Leona ha postato una foto sulle storie di Instagram “Altri 5 minuti”

Notizia poi smentita dalla stessa attrice. Ogni foto che pubblica l’attrice Miriam Leone fa sempre il pieno di like e messaggi. Solo qualche giorno fa, ha postato sul social una foto molto sensuale che la vede seduta sul letto, completamente nuda. Un’immagine sfocata che molti dei suoi follower hanno commentato ironicamente “E’ venuta sfocata ora metti l’originale”.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS, IN INTIMO BIANCO E TRASPARENTE FA PERDERE LA TESTA A TUTTI

Solo poche ore fa, la bella attrice siciliana dagli occhi magnetici ha postato una foto sulle storie di Instagram: le gambe nude dell’attrice, che si trova ancora a letto, sono le protagoniste.

Miriam Leone, a letto nuda "Altri 5 minuti"
La gambe sono le protagoniste della nuova foto di Miriam Leone

Sotto la foto, l’ex Miss Italia ha scritto “Altri 5 minuti”. Uno scatto in bianco e nero molto sensuale con il quale da il buongiorno ai suoi follower.