Ieri sera a “Le Iene”, il conduttore Nicola Savino, con l’aiuto della Gialappa’s Band hanno dato la notizia: Alessia Marcuzzi è positiva al Coronavirus.

Le Iene, Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus
Alessia Marcuzzi è risultata positiva al Coronavirus. Ieri l’annuncio a “Le Iene”

Nicola Savino, conduttore de “Le Iene”, ha dato l’annuncio ieri sera. La co-conduttrice del programma di Italia 1, Alessia Marcuzzi, è risultata positiva al Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>ANCHE CRISTIANO RONALDO POSITIVO AL CORONAVIRUS

A spiegare il tutto è la conduttrice stessa “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”.

Dopo Giulio Golia, anche Alessia Marcuzzi è risultata positiva al Coronavirus

E ancora “Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: LATO “A” IN BELLA VISTA, “SEI UNO SPETTACOLO”, SI VEDE TUTTO

La Gialappa’s Band ci scherza su “Prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva”.

View this post on Instagram

Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del martedì de Le Iene. Il perché ce lo ha spiegato lei in collegamento: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”. “Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”, cioè ha una carica virale bassa. Adesso Alessia è in isolamento.  Ti aspettiamo presto, @alessiamarcuzzi!

A post shared by Le Iene (@redazioneiene) on

All’interno del cast delle Iene, anche Giulio Golia è risultato positivo al Coronavirus, ma come ha fatto sapere la stessa Iena “Il peggio è passato”.

Ora Alessia Marcuzzi dovrà rimanere in isolamento fino a che il tampone non sarà nuovamente negativo.