La nuova puntata del “Grande Fratello Vip” è stata animata dalla modella Franceska Pepe, che dallo studio chiama Andrea Zelletta “Comodino”. Lui non la prende bene.

GF Vip, Franceska Pepe "Ciao comodino..." la reazione di Andrea Zelletta
“Ciao Comodino…” così chiama Franceska Pepe il gieffino Andrea Zelletta

Una nuova puntata è andata in onda del “Grande Fratello Vip”, animata dalla presenza dalla modella Franceska Pepe.

Nella casa più spiata di Italia, la modella ha avuto molto da ridire con gli altri coinquilini. Quasi a nessuno “piaceva”, tanto che ha litigato con quasi tutti loro.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, FALO’ DI CONFRONTO PER DUE COPPIE.

Ieri il conduttore Alfonso Signorini ha voluto parlare di un dettaglio che il pubblico da casa ha notato: in molti pensano che dentro la casa del Grande Fratello Vip ci sono i cosiddetti “temporeggiatori”, che difficilmente si espongono e che vengono chiamati “Comodini”.

Franceska Pepe si diverte a stuzzicare Andrea Zelletta “Ciao Comodino…”

I concorrenti hanno nominato, chi secondo loro, sono i “comodini”. I più votati sono stati Guendalina, Massimiliano Morra e Andrea Zelletta.

Ma proprio quest’ultimo cerca di difendersi e dice che non è assolutamente vero. Ma proprio dallo studio, la Pepe gli dice “Ciao Comodino…”

LEGGI ANCHE—>E’ PARTITA LA CACCIA AL CANTANTE ITALIANO: CHI E’ CHE STA BACIANDO UN UOMO?

La modella si divertiva a chiamare in quel modo Zelletta che dall’interno della casa dice, alzando un pò i toni, da della sfigata a Franceska Pepe e di stare zitta.

Anche l’opinionista non vede di buon occhio la Pepe, che dice “Non è un bell’esempio, lo dico con grande affetto”.

L’eleminata della serata è Myriam Catania e anche con lei la modella ha da ridire. Voi siete fan del Grande Fratello Vip?