Solo poche settimane fa, l’imprenditrice Chiara Ferragni e il marito Fedez avevano annunciato la secoda gravidanza. Ora rivelano anche il sesso del nascituro.

Sono passate poche settimane da quando Chiara Ferragni aveva rivelato a tutti i suoi fan di aspettare il secondo bambino.

Era da un pò di tempo che questi voci si rincorrevano: alcuni dettagli non erano sfuggiti ai ai follower più accaniti.

LEGGI ANCHE—>ALBERTO MATANO, COLLEGA AL SUO POSTO A LA VITA IN DIRETTA? | VOCE CLAMOROSA

E solo poco tempo fa, aveva pubblicato una foto su Instagram, che rivelava che il “piccolo Leone sta per diventare un fratello maggiore”.

Il piccolo Leone fa un annuncio importante “Dentro la pancia la mamma aspetta….”

Molti i messaggi di auguri, da parte di tutti i suoi fan. Nei giorni successivi, poi il rapper Fedez aveva anche voluto condividere la gioia della scoperta della famiglia Ferragni alla scoperta di questa seconda gravidanza.

LEGGI ANCHE—>AL BANO SI CONFESSA: “E’ LOREDANA CHE NON VUOLE FARLO”

Tutti davanti all’obiettivo e come in un video di Tik Tok, Fedez dice che devono seguire i movimenti che lui e la moglie faranno. Parte il count-down e al termine annuncia “Chiara è incinta”.

Ora la Ferragni e il rapper hanno scoperto se quello che aspettano è una femminuccia o un maschietto.

Anche a questo giro, il compito di rivelare il segreto è toccato al piccolo Leone: la mamma gli chiede “Ma la mamma dentro la pancia ha un bimbo o una bimba?”. Il papà suggerisce all’orecchio “Un dinosauro”. Ma il piccolo risponde “no dinosauro.. una bimba”.

Augurissimi a questa coppia che a marzo diventeranno genitori ancora una volta di una femminuccia.