Barbara D’Urso è andata su tutte le furie, dopo aver scoperto che un vip aveva mentito su una aggressione avvenuta in passato.

 Barbara D'Urso si arrabbia in diretta "Con me hai chiuso"
Marco Ferrero aveva fatto un video in cui parlava dell’aggressione subita

Dopo aver scoperto che un vip aveva mentito su una aggressione avvenuta in passato, la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso è andata su tutte le furie. Ma andiamo con ordine.

Vediamo insieme come è andata e, soprattutto di chi si tratta.

Qualche tempo fa, Marco Ferrero, conosciuto ai più con il nome di “Iconize” (ex fidanzato di Tommaso Zorzi), aveva rivelato di essere stato picchiato, in quanto gay.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI, NUOVO ATTACCO DALL’INTERNO DELLA CASA DEL GF VIP

In un video raccontò “Ho in mano un potere che non molti hanno, quello della comunicazione ed è giusto che le persone sappiano quello che accade  Questo è bullismo e nasce quando si è più piccoli. Sapete che vergogna si prova ad essere bullizzati? A pensare di avere qualcosa di sbagliato solo perché qualcuno ti insulta?”.

Ma in realtà non è tutto sempre come si pensa. Alberto De Pisis ha rivelato che in realtà era tutto una montatura “Soleil non sei stata del tutto sincera l’altra volta, mancavano dei tasselli. Ci sono cose gravissime che non hai detto. Ho visto delle prove che è tutto falso, Soleil ha dei messaggi”.

“Una finta aggressione” è questa l’accusa nei confronti di Marco Ferrero, ex di Tommaso Zorzi

E va ancora avanti “Io ho letto questi messaggi, lei li ha in cui lui diceva che si sarebbe fatto tutto questo per fingere l’aggressione. Con queste frasi ho capito che lui ha fatto tutto da solo.

Iconize ha preso un surgelato, un gelato e se l’è battuto sul viso per farsi un livido. Ti devi vergognare Marco, lo dico io, tutte le associazioni e tutte le persone che sono vittime di questi attacchi veri”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, DOPO AVER PIANTO PER LA FIGLIA DAYANE MELLO RICEVE UNA SORPRESA- VIDEO

La D’Urso arrabbiata ha detto “Non ha voluto dare spiegazioni a nessuno, nemmeno al sindaco di Milano che l’ha sostenuto, o a noi, o alla comunità LGBT che l’ha sostenuto. Io ho letto i messaggi tra Soleil e ******* e sono inequivocabili”.

E ancora “Se lui avesse inventato un’aggressione dovrebbe solo e unicamente vergognarsi e con questo il signore con noi ha chiuso per sempre. Ci sono centinaia di ragazzi che vengono picchiati veramente, capito?

 Barbara D'Urso si arrabbia in diretta "Con me hai chiuso"
Marco Ferrero è stato smascherato: cosa dichiarerà l’ex di Tommaso Zorzi?

Persone che vengono discriminate perché gay. Come ti sei permesso? Se è vero, come ti sei permesso di prendere in giro tutti? Questo si deve vergognare, io i messaggi li ho visti e letti, punto non dico altro. E con questo il signor Marco Iconize ha chiuso per sempre”.

Ora staremo a vedere se Marco Ferrero risponderà  a queste accuse oppure no.