A “Domenica In”, Maria De Filippi è stata ospite da Mara Venier, con la quale ha voluto condividere momenti molto intimi.

Mara Venier intervista Maria De Filippi "E' stato un anno e mezzo in terapia intensiva"
Mara Venier, negli studi di Rai 1, intervista la conduttrice Maria De Filippi

A “Domenica In” Mara Venier ha ospitato la conduttrice di punta di Canale 5, Maria De Filippi, la quale ha voluto condividere momenti molto intimi.

LEGGI ANCHE—>GUENDALINA CANESSA RIVELA UNO SCOOP SU MASSIMILIANO MORRA

La conduttrice di “Uomini e Donne” ha ricordato anche di come è iniziato la sua relazione con Maurizio Costanzo e ha raccontato “Maurizio sa essere un punto fermo da sempre. Ha la capacità di esserci e questa per me è la cosa più importante. Sai sempre che c’è. Non dico che mi abbia rasserenato, ma alla fine penso di sì.

Maria De Filippi rivela a Mara Venier “È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva”

Avevo due lati diversi: uno molto forte legato alla certezza di saper fare quello che so, ma dal lato sentimenti ero più sicura e diffidente. Con lui ho imparato a fidarmi“.

LEGGI ANCHE—>VLADIMIR LUXURIA: “SONO GAY E NON LO DICONO…DOVEVANO MENTIRE!”

La De Filippi ha poi ricordato anche la morte del padre e di come ha vissuto quei mesi tremendi “A mio padre fu diagnosticato un tumore al pancreas. È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Lì è stato per un anno e mezzo. Non è facile”

E ancora ha raccontato “Per un anno è mezzo siamo andati avanti così, io andavo a trovare mio padre e mio fratello restava nel parcheggio perché aveva paura degli ospedali. Questa cosa ci ha devastato. Poi è uscito e abbiamo fatto due tentativi in una clinica per la riabilitazione. È morto improvvisamente in una sera di agosto“.

Mara Venier intervista Maria De Filippi "E' stato un anno e mezzo in terapia intensiva"
Maria De Filippi è sposata con Maurizio Costanzo dal 1995

Mentre ricordavo questo tragico evento che ha vissuto all’età di 28 anni, Maria De Filippi era molto commossa. Ma non era la sola: anche la conduttrice del programma, Mara Venier, aveva le lacrime agli occhi.