Una grande “caccia” è iniziata qualche giorno fa: un paparazzo ha sorpreso un famoso cantante italiano mentre si starebbe baciando con un uomo. 

Tutti vorrebbero saperlo, ma per il momento rimane un mistero. Una vera e propria caccia al cantante italiano che si appresta a baciare un altro uomo.

Alberto Dandolo su Dagospia lancia questo scoop e subito tutti cercano di capire di chi si tratta.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ SEGUITA DAI PAPARAZZI: IL FIDANZATO LANCIA LE BOTTIGLIETTE

Un paparazzo ha scovato questo personaggio famoso e lo ha fotografato, poi ha mandato gli scatti rubati ai giornali scandalistici per essere acquistati ed, infine, pubblicati.

Il sito Dagospia lancia uno scoop: un cantante italiano è stato fotografato mentre si baciava con un altro uomo

Sul sito Dagospia si può leggere “Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ARRIVA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A SORPRESA | LEI REAGISCE COSI’

Ed ancora “Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?”.

E' partita la caccia al cantante italiano: chi è che sta baciando un uomo?
La foto “rubata” mentre il cantante italiano si sta scambiando un bacio con un altro uomo

La foto sul sito di Alberto Dandolo è stata pixellata e quindi il suo volto non è riconoscibile. Ma molti dettagli dal colore dei capelli, dagli accessori che indossa hanno dato idea di chi possa essere.

Anche se si tratta della sua privata, la curiosità adesso è tanta. Vedremo se il diretto interessato dirà qualcosa o se un giornale di gossip darà per primo questo scoop.