Non sbaglia un colpo Chiara Ferragni: il suo nuovo look per il video “Bella Storia” del marito Fedez ha incendiato il web. “Solo io penso che Chiara stia meglio con i capelli neri?”

Il nuovo look di Chiara Ferragni conquista i fan
Chiara Ferragni

E’un’icona di stile, una delle influencer più seguite a livello mondiale, la sua creatura imprenditoriale, il blog “The blonde salad“, non solo fattura milioni di euro all’anno ma è stata addirittura analizzata quale modello vincente di business dai docenti della prestigiosissima Harvard Business School, un suo selfie in una delle sale della Galleria degli Uffizi di Firenze è stato sufficiente per aumentarne il numero dei visitatori: stiamo ovviamente parlando di Chiara Ferragni che ha mandato ancora una volta in visibilio i  suoi milioni di fan. No, non per la conferma della seconda gravidanza ma per aver sfoggiato un nuovo look: l’influencer cremonese, infatti, è apparsa sui social con una chioma nera cotonata stile anni ’80 che ha letteralmente mandato in estasi i suoi fan. Il cambio di acconciatura e di colorazione dei capelli, però, è soltanto temporaneo, per esigenze di scena. La designer, infatti, ha indossato una parrucca per partecipare al videoclip del nuovo singolo del marito Fedez, “Bella storia“.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, accesa lite tra gli ospiti | La reazione della conduttrice

Chiara Ferragni, il nuovo look per il video di Fedez conquista i fan. “Solo io penso che Chiara stia meglio con i capelli neri?”

Come detto, l’influencer ha postato nel suo stato la foto del nuovo look che immediatamente ha fatto il giro del web. Tantissimi, ed entusiastici, i complimenti ricevuti come segnalato dall’edizione on line del quotidiano “Il Messaggero”. “Solo io penso che Chiara sta meglio con i capelli neri?”, è il commento più gettonato. “Ma come fai ad essere bella in ogni colore e taglio di capelli?”,  ha postato un altro utente. E c’è chi l’ha paragonata alla cantante americana Katy Perry cambiandole il nome in “Katy Ferry“. Apprezzamento del nuovo look confermato dal successo del videoclip di Bella Storia che ha raccolto in poche ore oltre 600 mila visualizzazioni su Youtube forse anche in virtù dell’effetto Ferragni.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più uniti: “Sarà stratosferico”