Proposta di matrimonio a sorpresa nel corso del GF Vip: urla dall’esterno e dichiarazione romantica nei confronti di lei che risponde così

GF Vip proposta di matrimonio
(foto dal web)

A sorpresa la casa del GF Vip è stata luogo di una proposta di matrimonio. L’importante dichiarazione è avvenuta nel momento in cui i protagonisti del reality show stavano effettuando uno shooting per l’anniversario dei dieci anni di Instagram. Dall’esterno è giunto un urlo da parte di Quentin Kammermann che avrebbe gridato. “Mi vuoi sposare? Ti amo“.

Questa la frase da parte dell’uomo, che è padre di un bambino di nome Jacques, urlata da fuori del bunker di Cinecittà. Le parole in questione erano indirizzate a Myriam Catania, sua compagna e madre del piccolo. La regia non ha ripreso questi momenti, ma si è ascoltato un urlo (“Ti amo“) da parte della donna e all’indirizzo della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE —> Ares Gate, Alberto Tarallo “Adesso parlo io”

LEGGI ANCHE —> GF Vip, guai in vista per la contessa Patrizia De Blank

GF Vip, proposta di matrimonio di Quentin Kammermann a Myriam Catania

GF Vip proposta di matrimonio
(foto dal web)

Elisabetta Gregoraci, una volta rientrata dal giardino nell’abitazione, ha raccontato quanto accaduto ai colleghi e di conseguenza ha rivelato tutto nel dettaglio anche ai telespettatori. Queste le parole con cui ha comunicato il lieto evento a tutti quanti. “Il compagno di Myriam le ha chiesto di sposarla e lei ha risposto di sì“. Quando è tornata dentro pure la stessa Myriam, anche lei stessa ha confermato il lieto avvenimento.

La donna ha spiegato. “Abbiamo un figlio, sapevo che prima o poi ci saremmo sposati“. Sono stati attimi davvero emozionanti per la ragazza che dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha sempre pensato al compagno Quentin e al figlio Jacques. Ora però Catania deve pensare a superare la nomination che la vede sfidare al televoto Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra per proseguire la sua esperienza al Grande Fratello Vip.