La bellissima e bravissima attrice Miriam Leone ha conquistato tutti. Sul social ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Miriam Leone conquista tutti " Attrice bella e brava"
Miriam Leone vestirà i panni di Eva Kant nel film “Diabolik”

Si è fatta conoscere dal pubblico di tutta Italia quando nel 2008 ha vinto la fascia di Miss Italia, poi Miriam Leone è diventata una bravissima attrice.

LEGGI ANCHE—>KARINA CASCELLA CONTRO ELISABETTA GREGORACI “VERGOGNA! HAI UN FIGLIO A CASA”

L’attrice dai capelli rossi e occhi verdi è riuscita piano piano ad entrare nel cuore di tutti. Su Instagram vanta più di un milione di follower ed ogni suo scatto sul social fa impazzire i suoi fan.

L’attrice Miriam Leone conquista tutti su Instagram “Sei una meraviglia!”

L’ex Miss Italia piace per la sua semplicità, mai un pettegolezzo. Solo pochi mesi fa, uno scatto con il suo fidanzato ha fatto il giro del web.

Ora, il suo ultimo scatto ha fatto il pieno di like e commenti. L’attrice si trovava ad Amalfi ed ha scritto vicino alla foto “From Italy with love”, con tanto di cuoricino vicino.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE, IL SUO “TOTAL NUDE” CONQUISTA TUTTI – FOTO

Sotto si possono leggere i commenti “Che raffinatezza @mirimeo sei incantevole complimenti ma proprio bella bella” oppure  “È inutili, si troppu beddaaaaaa!!! 🌹 dalla Sicilia con affetto”.

View this post on Instagram

From Italy with love 💖🐚✨ #accussì

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Oppure c’è anche chi scherza e scrive “Comincio a credere nelle apparizioni della madonna..”.

Per chi volesse rivederla sul grande schermo, dovrà aspettare la fine di dicembre, quando tornerà al cinema con “Diabolik”, nel quale vestirà i panni di Eva Kant.