Adua Del Vesco ha mentito venerdì scorso in puntata ad Alfonso Signorini. Ha promesso che stasera dirà tutta la verità. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

GF Vip, Adua Del Vesco "In puntata ho mentito, lunedì dirò tutto"
Sembrerebbe che la storia fra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra fosse finta

Adua Del Vesco è pronta a dire tutta la verità sul caso mediatico Ares Gate. Dopo aver parlato di una setta che manipolava gli attori e volti noti dello spettacolo, l’attrice non ce la più a tenersi tutto per lei e stasera ad Alfonso Signorini dirà tutta la verità.

Forse dirà una volta per tutte se Massimiliano Morra suo ex fidanzato, anch’egli nella casa più spiata di Italia, è gay oppure no.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, LUXURIA SU GABRIEL GARKO “TANTI ATTORI COSTRETTI A FINGERSI ETERO”

Aveva fatto lei outing per Morra, rivelandolo a Matilde Brandi e Dayane Mello. Ma nella puntata di venerdì aveva ritratto tutto, dicendo “Non ho mai detto che è gay, ho detto che è uno stratega”.

Adua Del Vesco fa sapere “In puntata ho mentito, lunedì dirò tutto”.

Ma il vero scoop lo ha fatto Tommaso Zorzi, quando durante le nomination ha rivelato che Del Vesco lo aveva riferito anche a lui che l’ex fidanzato era gay.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, UN CONCORRENTE RISCHIA LA SQUALIFICA PER AVER BESTEMMIATO

Stufa di tutta questa situazione ha rivelato poi “Sono anni che le persone che mi stanno accanto mi vedono soffrire per gli altri. Ora stop. Non posso portare il peso dei problemi, delle questioni, delle situazioni degli altri. È un macigno troppo grande. Mi dispiace, però ho fatto tanto per gli altri”.

E ancora “Io ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata a un punto che non me ne frega un cavolo di quello che può pensare la gente di me. L’importante è che io stia bene con me stessa. E mi serve questo per stare bene con me stessa”.

GF Vip, Adua Del Vesco "In puntata ho mentito, lunedì dirò tutto"
Tommaso Zorzi ha rivelato che Adua Del Vesco gli aveva confessato che Morra era gay

Ed infine “In puntata ho mentito, lunedì dirò tutto. Lui ci resterà malissimo”, dove con quel LUI si riferisce al Massimiliano Morra.

Bisogna aspettare ancora qualche ora e anche noi verremo a conoscenza di tutto.