La conduttrice di “Ogni Mattina”, Adriana Volpe, ha replicato alle accuse che le ha rivolto l’opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia.

Adriana Volpe risponde ad Antonella Elia "Perché l’amicizia è una cosa seria!"
Antonella Elia e Adriana Volpe sono diventate amiche all’interno del GF Vip

Adriana Volpe risponde alle accuse che Antonella Elia le ha rivolto. L’opinionista del Grande Fratello ultimamente si è lasciata andare in un lungo sfogo contro la conduttrice di “Ogni Mattina”.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI: DENUNCIATA DAL CODACONS, “HA GENERATO INDIGNAZIONE PUBBLICA”

Insieme hanno partecipato alla quarta edizione del GF Vip. All’interno della casa le due hanno stretto amicizia. Ma una volta uscite dalla porta rossa, la Elia ha detto di sentirsi delusa dal comportamento della conduttrice.

Adriana Volpe risponde ad Antonella Elia “Ma quando mai…”

A “Tv Sorrisi e Canzoni” ha confessato “L’ho chiamata per vederci una sera e non ha mai tempo… L’amicizia è una cosa seria… Mi rifiuto di avere amiche fasulle che davanti alle telecamere ti fanno i complimenti e poi sparlano di te”.

Ma a queste accuse, la Volpe ha voluto rispondere tramite Instagram. Ha smentito parola per parola tutto quello che ha riferito l’opinionista. A partire dall’applicazione del semi-permanente alle unghie al fatto della richiesta di vedersi.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE, IL SUO “TOTAL NUDE” CONQUISTA TUTTI – FOTO

“‘Le ho anche chiesto di vederci…E non ha tempo!'” L’accusa la Elia, ma la Volpe risponde  “Ma quando mai? Secondo me ti sei confusa tesoro mio!

Perché io mi ricordo benissimo di averti scritto:’Ciao Antonella, come stai? Prossima settimana ci vediamo?’. E lei mi ha anche detto:’Si si!’ con tanto di smile”.

Staremo a vedere se Antonella Elia replicherà a queste affermazioni.