La cantante Emma Marrone, ospite da Mara Venier, ha parlato della sua vita privata e della sua carriera iniziata con la vittoria di “Amici”.

Emma Marrone si confessa da Mara Venier
Emma Marrone è stata ospite nella trasmissione di Mara Venier “Domenica In”

Emma Marrone a cuore aperto. L’intervista a “Domenica In”, tenuta dalla conduttrice Mara Venier, si è aperta con un omaggio alla cantante, essendo trascorsi ben 11 da quando la sua carriera è iniziata.

Emma Marrone ha vinto “Amici di Maria De Filippi” : a quella vittoria la cantante deve tutto, la sua vita è cambiata radicalmente.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: DUE PROTAGONISTI FANNO FINTA DI ODIARSI MA NON E’ COSI’

All’inizio, come racconta la Marrone stessa, vincere un talent show “era quasi un difetto”. Ma ricorda anche come un grande cantautore napoletano le sia stata vicino “Pino Daniele è stato il primo grande artista ad apprezzarmi e stimarmi.

È stato lui a impormi nella musica, a dire “questa merita”. Saró sempre grata a Pino. Dieci anni fa vincere un talent era quasi un difetto, prima c’erano tanti pregiudizi e lui in questo mi ha aiutato”.

Dalla carriera artistica alla sua vita privata: Emma Marrone si racconta a “Domenica In” da Mara Venier

La conduttrice ha fatto vedere ad Emma Marrone delle foto che la ritraggono insieme ai suoi genitori. In questa occasione l’artista si è emozionata e ha detto “Sono fortunata perché ho una famiglia alle spalle solida che mi sostiene. Adesso capisco tutto quello che mi hanno detto i miei, capisco i no. Sono sempre stata una figlia molto attenta, ero ribelle ma mi sono limitata nel dare preoccupazioni ai miei“.

In questa occasione, Mara Venier ha chiesto se pensa di mettere su famiglia anche lei. Ma la Marrone ha risposto che non vuole pianificare e che in ogni caso “una donna è donna anche se non ha figli”.

LEGGI ANCHE—>FRANCESCO TOTTI COMPIE 44 ANNI, ILARY BLASI “AUGURI SOUL””

Infine, hanno parlato anche del tumore che la giovane ha dovuto affrontare per la seconda volta, ma dal quale è guarita. Mara Venier si dice molto ammirata di come ha gestito questa vicenda  e di come ha voluto condividere tutto con i suoi fan  “Ho deciso di farlo perché non potevo sparire nel nulla.

Emma Marrone si confessa da Mara Venier
Emma ha parlato della sua vita privata e dalla sua carriera artistica

Le persone sanno chi sono, quindi potevano trovarmi in clinica, fare video e travisare le cose. E quindi ho voluto dire io la verità per evitare che altri ci speculassero. E poi do valore ai soldi, c’erano dei ragazzi che si stavano preparando per venire da me a Malta a vedermi”.

In questo momento l’artista è occupata a fare il giudice di X-Factor, riscontrando anche pareri positivi da parte del pubblico da casa.