Il secondo figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel è stato confermato dalla star degli NYSNC Lance Bass dopo aver parlato personalmente con Justin.

justin timberlake jessica biel

Il secondo figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel è stato confermato dall’ex membro del gruppo degli NYSNC Lance Bass.

La leggenda degli NSYNC ha confermato di aver fatto visita alla coppia per vedere la neonata, anche se è stato attento a non dare troppi dettagli.

Lance ha dichiarato: “Il bambino è carino naturalmente, sono Justin e Jessica dopotutto!

Leggi anche -> Barbara D’Urso si arrabbia in diretta: “Non voglio sentire queste cose”

Alla domanda sul nome del bambino, ha aggiunto a Entertainment Tonight: “Questa è una bella domanda… Justin mi ucciderebbe!”

Sebbene Justin e Jessica abbiano tenuto la bocca chiusa sul loro nuovo figlio, la nascita è stata confermata ad agosto dal cantante Brian McKnight.

La star americana ha affermato a Hollywood Life: “Avere figli e avere la sua famiglia, credo che [Justin] si sia preso un po’ di tempo per concentrarsi su queste cose, perché sono cose molto importanti.

“Penso che se farà musica, si assicurerà che sia certo, e poi ci porterà nella sua musica”.

“Penso che questo sarà davvero stimolante per lui, e sono sicuro che produrrà della nuova musica basata su questo, ne sono sicuro”.

justin timberlake jessica biel

Timberlake, 39 anni, e Biel, 38 anni, hanno accolto il loro primo figlio, Silas, nel 2015.

Leggi anche -> Gianni Sperti, una domanda lo lascia spiazzato

Justin e Jessica sono stati visti l’ultima volta a marzo prima di andare insieme in isolamento a causa della pandemia in corso. Si pensa che la coppia trascorra l’isolamento a Big Sky, nel Montana.