Tensione e rabbia tra le strade di Milano, tra la conduttrice Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, mentre accompagnano la figlia a scuola.

Adriana Volpe litiga con il marito in strada, Roberto Parli.
Tra Adriana Volpe e Andrea Denver è nata una bella amicizia all’interno del GF Vip

La crisi tra Adriana Volpe e il marito, Roberto Parli sembra non essere passata. La rivista di Alfonso Signorini, “Chi”, ha scattato alcune foto che ritraggono la conduttrice ed il marito in un momento difficile per loro.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ: “I MIEI OCCHI RIDONO, VEDETE SOLO QUELLO CHE VOLETE VEDERE”

Nei mesi precedenti, è stata la stessa Adriana Volpe a dichiarare che ci sono stati dei problemi, legati soprattutto alla gelosia.

La Volpe ha partecipato al Grande Fratello Vip ed ha stretto un’amicizia con Andrea Denver. Il feeling tra i due è risaltato subito agli occhi di tutti.

Lite fra le strade di Milano fra Adriana Volpe e Roberto Parli, al primo giorno di scuola della figlia

A “Diva e Donna”, la presentatrice di “Ogni Mattina” ha rivelato “Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà, come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI: IL MARITO LA “TRADISCE” E LEI PUBBLICA TUTTO!

Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. Io sono un libro aperto. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova”.

Adriana Volpe litiga con il marito in strada, Roberto Parli.
Il giornale “Chi” mostra la lite fra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

Non si sa il motivo per il quale stavano litigando Adriana Volpe e Roberto Parli, sotto gli occhi increduli della loro figlia Gisele.

Possiamo solo sperare che questa crisi sia passeggera  e che tutto si risolva nel migliore dei modi.