Incidente sexy per Elisabetta Gregoraci. Quando il Grande Fratello se ne accorge cerca di “staccare l’immagine”, ma troppo tardi: si vede tutto!

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: l'accappatoio si sposta e si vede tutto!
Il “bacio” fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sta facendo sognare i fan

E’ entrata da pochi giorni al “Grande Fratello Vip”, ma Elisabetta Gregoraci ha già conquistato tutti sia nella casa che fuori.

In molti hanno visto il feeling nascere tra l’ex moglie di Flavio Briatore e Pierpaolo Pretelli. Nella prova di lunedì hanno dovuto affrontare una prova: il gioco consisteva nel resistere per cinquanta secondi baciandosi in apnea in piscina. Non essendoci riusciti, il conduttore ha dato la possibilità di provare anche fuori dall’acqua.

LEGGI ANCHE—>IL GRANDE FRATELLO VIP HA DECISO: FAUSTO LEALI SQUALIFICATO!

I fan del programma hanno subito insinuato che tra i due c’è un certo feeling “Si vede che c’è chimica tra i due…”, scrivono sul web.

Incidente sexy per la bellissima Elisabetta Gregoraci

Nelle ore scorse c’è stato un incidente sexy per la bellissima Elisabetta Gregoraci, che il Grande Fratello ha cercato di oscurare l’immagine, ma troppo tardi: si vede tutto!

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE, RAIMONDO TODARO RICOVERATO D’URGENZA

La presentatrice di “Battiti-Live” era uscita solo con l’accappatoio addosso, e con un movimento involontario la donna mostra il seno.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: l'accappatoio si sposta e si vede tutto!
L’incidente sexy dell’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci

Le telecamere del Grande Fratello Vip hanno cercato di “staccare l’immagine”, ma i fan che hanno visto la scena hanno potuto apprezzare in tutta la sua bellezza Elisabetta Gregoraci.

Nulla in confronto con la quello che è successo a Patrizia De Blank, che si è mostrata completamente nuda alle telecamere della casa più spiata di Italia.