L’opinionista di “Uomini e Donne”, Gianni Sperti ha risposto una domanda molto privata sulle storie di Instagram. Vediamo insieme i dettagli.

Gianni Sperti, una domanda lo lascia spiazzato
Gianni Sperti e Paola Barale sono stati sposati dal 1998 al 2002

Terminata la relazione con Paola Barale, Gianni Sperti non ha voluto più vivere una storia d’amore sotto i riflettori.

I due sono stati sposati per quattro anni, dal 1998 al 2002. La showgirl si confessò a Peter Gomez “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità”.

LEGGI ANCHE—>IL GRANDE FRATELLO VIP HA DECISO: FAUSTO LEALI SQUALIFICATO!

E ancora “Era un uomo forte ma durante la relazione era emotivamente distaccato”. Dopo la professione del ballerino, Gianni Sperti è diventato opinionista nel programma di “Uomini e Donne”.

“Sei Gay”, la domanda che lascia spiazzato Gianni Sperti. L’opinionista risponde così.

Della sua vita privata non si sa nulla. Il suo orientamento sessuale ha sempre suscitato curiosità. Ad una domanda posta sulle storie di Instagram, “Sei Gay”, Gianni Sperti risponde “Non capisco se è una domanda o un’affermazione, tuttavia non capisco il senso e cosa cambierebbe.

LEGGI ANCHE—>GIANNI SPERTI: “IO LE VOGLIO BENE POCHISSIMO, MA LEI E’ INNAMORATA DI ME!”

Chi scrive questo messaggio è una donna. Ma se non bisogna fare differenze tra etero e gay non dobbiamo fare differenze nemmeno tra uomo e donna perché l’ignoranza non ha sesso”.

Gianni Sperti, una domanda lo lascia spiazzato
La risposta alla domanda posta a Gianni Sperti

E ancora una volta, l’ex ballerino ha evaso la domanda, lasciando ancora dubbi nei fan. Già in passato aveva detto che non sapeva chi avesse messo in giro questa voce, ma lui non la vedeva come una offesa, ma bensì come un complimento.