Un altro duro colpo per la trasmissione “Ballando con Le Stelle”: il ballerino Raimondo Todaro è stato portato d’urgenza in ospedale e operato.

Dopo il rinvio della trasmissione “Ballando Con Le Stelle”, a causa di un membro del cast che era risultato positivo al Covid, Milly Carlucci deve fronteggiar anche questo problema.

LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI CONTRO MARIA DE FILIPPI IN DIRETTA: “NON DOVEVI FARLO”

Raimondo Todaro è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e operato per appendicite. A darne prima la notizia è stata la giudice della trasmissione Selvaggia Lucarelli.

Raimondo Todaro è stato operato d’urgenza per appendicite

Poi si è aggiunta anche la sua partner, Elisa Isoardi, che sempre tramite i social ha scritto “Volevo rassicurarvi, perché Raimondo si sta operando in questo momento, è in sala operatoria per un piccolo intervento di routine. Ci hanno rassicurato, io cerco di sentirlo e poi vi dirò come sta. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza”.

LEGGI ANCHE—>X-FACTOR, DEBUTTO DI EMMA MARRONE COME GIUDICE

Raimondo Todaro e la Isoardi fanno coppia nel programma e nella prima puntata ci hanno regalato un tango molto sensuale. Il feeling nato tra i due è molto evidente, tanto che in molti già li vedono come una coppia.

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ricoverato d'urgenza
Dalle storie di Instagram Isoardi fa sapere che Todaro è stato operato

L’ex presentatrice de “La Prova del Cuoco” ha inoltre detto “Milly sicuramente l’asso nella manica ce l’ha e quindi non vi deluderà e non ci deluderà. Ci pensa Milly. Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui”.

Per vedere quale decisione prenderà la conduttrice Milly Carlucci dobbiamo aspettare sabato prossimo.