Da ex allieva di “Amici di Maria De Filippi” a Giudice di “X Factor”, Emma Marrone ha superato la prova. Vediamo insieme i dettagli. 

X-Factor, debutto di Emma Marrone come giudice
Emma Marrone è stata allieva del talent show di “Amici”

Piace molto l’ex allieva di “Amici di Maria De Filippi”, Emma Marrone, nella sua nuova versione come Giudice nel programma di Rai 2, “X-Factor“.

E’ un momento felice per la nuova giudice, anche artisticamente lavorando: la nuova hit “Latina” sta facendo ballare proprio tutti.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: E’ STATO RICHIESTO UN FALO’ DI CONFRONTO ALLA PRIMA PUNTATA

Insieme alla cantante, c’è una nuova new entry, Hell Raton, per tutti “Manuelito”, una persona abituata a stare dietro le quinte, ma che in questa occasione è riuscito a conquistare tutti con i suoi ottimi consigli.

Emma Marrone supera a pieni voti il suo ruolo di Giudice nel programma “x-Factor”

Oltre a loro, ci sono due storici giudici, Manuel Agnelli e Mika, il primo ha dei giudizi un pò troppo severi, mentre il cantante di “Grace Kelly” ha conquistato il pubblico a casa con la semplicità.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI: COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Insomma, una buona scelta quella dei quattro giudici, che sono riusciti anche nell’intento di non far sentire una mancanza fondamentale, quella del pubblico che a causa del Coronavirus, i programmi ne devono fare a meno.

X-Factor, debutto di Emma Marrone come giudice
I quattro giudici: Mika, Emma Marrone,Hell Raton e Manuel Agnelli

In molti ne hanno risentito di aver avuto nessuna standing ovation o applausi o, nei casi peggiori, dei fischi, ma a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, per il momento non se ne avranno.