Miriam Leone potrebbe nascondere un “dolce segreto”. Secondo il settimanale Diva e Donna, la bella attrice siciliana starebbe aspettando il suo primo figlio.

Miriam Leone incinta? Secondo alcune indiscrezioni sarebbe proprio così
Miriam Leona ha vinto Miss Italia nel 2008

La vita di Miriam Leone è cambiata dopo che è stata eletta Miss Italia nel 2008. Ha iniziato prima come conduttrice, per poi approdare al suo grande amore “il cinema”. Della sua vita privata si sa ben poco, solo che da dicembre è fidanzata con Paolo, manager finanziario.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ELISABETTA GREGORACI SLITTA L’ENTRATA NELLA CASA

I due conducono una vita molto riservata. Solo qualche tempo fa, era uscita la notizia dell’imminenti nozze fra l’attrice e il manager. Voce smentita direttamente dalla Leone.

Non solo per la sua bravura è al centro dell’attenzione, ma anche per la sua bellezza. I suoi fan impazziscono per ogni foto che viene pubblicata.

Per il settimanale “Diva e Donna”, Miriam Leone starebbe aspettando il suo primo figlio.

Ultimamente si è tornato a parlare dell’attrice: secondo il settimanale “Diva e Donna”, Miriam Leone starebbe nascondendo un “dolce segreto”.

L’ex Miss Italia è stata fotografata in compagnia del compagno, con delle forme un pò rotonde: secondo il settimanale, Miriam Leone sarebbe incinta.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, MYRIAM CATANIA “HO CHIESTO CONSIGLIO A LUCA ARGENTERO”

Qualche settimana fa, un suo post su Instagram ha destato questo sospetto, in quanto ha scritto “Grazie estate bellissima, momenti felici, luce (quanta luce!) buon vento. Settembre inizia come un anno nuovo, buoni propositi, semina e irrigazione.

Grazie Agosto, per le sorprese sotto la pelle dorata, dentro di me lasci un diamante purissimo e radici nuove. Grazie ❤️ … Buon inizio ❤️”.

Ora aspettiamo solo una conferma o smentita dalla diretta interessata.