Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata oggetto di attacchi degli hater sui social, ma stavolta la terribile frase ha riguardato la figlia

Sonia Bruganelli frase hater figlia
(foto dal web)

Orribile frase da parte di un hater nei confronti della figlia di Sonia Bruganelli. Più di una volta, la moglie di Paolo Bonolis è stata oggetto di attacchi, offese di vario genere e insulti più o meno gravi da parte dei cosiddetti leoni da tastiera sui social network. Questa volta però qualcuno ha evidentemente passato il segno.

Infatti non si è trattato “solo” di critiche eccessive o addirittura violente nei suoi confronti a causa della sua presunta ostentazione di lusso e ricchezze. Stavolta a finire nel mirino degli hater è stata sua figlia Adele. Un attacco folle e del tutto insensato che lascia davvero senza parole.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, in versione acqua e sapone è ancora più bella!

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, dopo Damante un nuovo amore per lei | Un Industriale

Sonia Bruganelli, la frase orribile dell’hater nei confronti della figlia

Sonia Bruganelli frase hater figlia
(foto dal web)

Sonia aveva pubblicato un video sul social network, in cui giocava a carte con delle amiche, una partita terminata tra spumante ed allegria. “Fenomeni di ordinario nonnismo durante una semplice partita di burraco“, aveva scritto su Instagram. Insomma nulla lasciava presagire quel che poi sarebbe accaduto di lì a poco. Difatti per un motivo del tutto ignoto, un utente ha voluto scrivere una frase indegna, delle parole che sono difficili da commentare.

Mi sa che il burraco dovrai abbandonarlo presto! Dovrai stare vicino a tua figlia che si ammalerà di Sla“, ha detto una persona che non ha inteso rendere pubblica la sua identità e che perciò si è nascosta dietro ad un nickname. Per fortuna però sono subito giunti i follower di Lady Bonolis a condannare questa dichiarazione vergognosa e gratuita, dimostrando così il loro sostegno nei loro confronti.