Il Principe Harry sentirà la mancanza della Principessa Diana “terribilmente” il giorno del suo compleanno, mentre continua a “vivere la vita che lei non ha potuto”.

principe harry diana

Il Duca del Sussex compie 36 anni oggi – 15 settembre – la stessa età che aveva la Principessa Diana quando morì in un terribile incidente d’auto a Parigi.

Harry probabilmente passerà la giornata con la moglie Meghan Markle e il loro figlio Archie Mountbatten-Windsor, di un anno, a casa a Montecito, Santa Barbara.

Potrebbero essere raggiunti dalla madre di Meghan, Doria Ragland, che vive nelle vicinanze, ma sarà “naturale” per il principe Harry pensare alla propria madre quel giorno.

Leggi anche -> La torta nuziale di Meghan e Harry in vendita per al prima volta

Brittani Barger della Royal Central ha detto al Daily Star Online che pensa che “avere la stessa età della madre quando è morta gli passerà per la testa“. Ha detto che sarebbe stato “naturale” per il Duca “pensare a lei quel giorno e sentire terribilmente la sua mancanza”.

principe harry diana

La signora Barger ha aggiunto che Harry probabilmente guarderà al futuro e “continuerà a renderla orgogliosa“, poiché “vive la vita che lei non ha potuto vivere“. Ha detto al Daily Star Online: “Penso che il suo compleanno sarà festeggiato a casa con Meghan ai fornelli, forse per il suo pasto preferito.

“Sono sicura che Doria verrà a festeggiare, e parlerà con la sua famiglia nel Regno Unito in video chat o al telefono. Gli passerà per la testa di avere la stessa età di sua madre quando è morta. Penso che sia una cosa naturale, penserà a lei quel giorno e gli mancherà terribilmente.”

Leggi anche -> Principe Harry e Meghan Markle: “Nessun futuro reale per loro”

“Penso che speri di continuare a renderla orgogliosa e a vivere la vita che non lei non è riuscita a vivere.”

La principessa Diana è morta in un incidente d’auto a Parigi il 31 agosto 1997 insieme al suo fidanzato di allora, Dodi Fayed, e all’autista dell’auto, Henri Paul.